Tutte le novità
24 Maggio 2019 - 20:17
NAPOLI. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, tornerà per un giorno a indossare la toga di magistrato per interpretare il ruolo del pubblico ministero nel “Processo a Peppino Priore", il protagonista di “Sabato, domenica e lunedì" di Eduardo De Filippo.
La simulazione processuale, che si svolgerà domani, 25 maggio, alle 18 nella Sala dei Baroni del Maschio angioino, è organizzata dagli Psicologi per la responsabilità sociale. L'associazione presieduta da Raffaele Felaco chiude così il ciclo 'Le voci di dentro', 14 appuntamenti per leggere in chiave psicologica le più note commedie di Eduardo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo