Tutte le novità
24 Settembre 2015 - 10:50
Una nota è giunta ieri pomeriggio nell'ufficio del sindaco dalla Presidenza del Consiglio: «Un attentato all'autonomia della città»
NAPOLI. Il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ha reso noto di aver ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri una nota dal sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Claudio De Vincenti, che lo informa della nomina di Salvatore Nastasi a Commissario straordinario per Bagnoli- Coroglio. «Con questa nomina voluta dal presidente del Consiglio, nella sua opera di saldatura di ben individuati centri di potere, si viola la Costituzione e si attenta all'autonomia della Città di Napoli». Così il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, dopo la nomina di Salvatore Nastasi a commissario di Bagnoli. «Di fronte a tale violenza istituzionale ed incisiva protervia reagiremo in maniera adeguata e proporzionata sul piano istituzionale e politico», aggiunge.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo