Tutte le novità
25 Ottobre 2022 - 17:36
NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti per la segnalazione di una lite in famiglia.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una coppia di coniugi in forte stato di agitazione i quali hanno raccontato che la notte precedente il figlio, come già in altre occasioni, gli aveva chiesto dei soldi ma, di fronte al loro rifiuto, aveva spintonato la madre impossessandosi delle chiavi dell’auto del padre e, dopo aver ottenuto il denaro da quest’ultimo, si era allontanato; in mattinata, si era ripresentato a casa per chiedere altri soldi ma la donna aveva contattato la polizia, pertanto l’uomo si era allontanato prima dell’arrivo degli operatori.
Poco dopo, mentre la donna si stava recando in Commissariato a sporgere denuncia, il figlio si è ripresentato presso l’abitazione per l’ennesima richiesta di denaro ma è stato raggiunto dagli operatori che, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
Un 33enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni aggravate nonché denunciato per estorsione e maltrattamenti in famiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo