Terribile tragedia questa mattina a Giugliano. Un uomo di circa 40enne è morto a causa di un malore improvviso, probabilmente da un arresto cardiaco.

Non si esclude che le alte temperature registrate nelle ultime ore abbiano potuto provocare la morte del 40enne.

Il dramma è avvenuto a Giugliano davanti all'ex Auchan. La vittima è morto nel parcheggio davanti a moglie e passanti.

A riportare la notizia è Il Meridiano. L’uomo si trovata all’interno della sua auto nel centro commerciale. Sul posto è giunta prontamente un’ambulanza del 118.

 

 

Uomo accusa malore e muore

I sanitari intervenuti però, dopo diversi tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constare il decesso dell’uomo.

Il 40enne si trovava in auto, una lancia Ypsilon, assieme alla moglie davanti alla porta “Scipione l’Africano” dell’ipermercato.

A quanto si apprende, la vittima era sola in auto e stava aspettando la donna che, probabilmente, era andata a fare la spesa.

Inutili, purtroppo, le manovre di salvataggio, effettuate anche con l’utilizzo del defibrillatore, che sono durate circa 40 minuti.

L'uomo è stato trovato senza vita in auto nel parcheggio del noto centro commerciale “Grande Sud”.

 

 

Caldo killer colpisce anche i più giovani: muore 46enne

Ancora una vittima del caldo killer. A Trapani, sulla spiaggia di San Giuliano, un 46enne è morto a seguito di un malore. L’uomo si sarebbe sentito male dopo un tuffo in acqua.

La tragedia si è consumata nel comune di Erice, ma di fatto la spiaggia dei trapanesi. Ad avvistare, intorno alle 8, il corpo senza vita del 46enne una coppia di bagnanti, marito e moglie.

Uno dei due si è tuffato in mare per recuperare il corpo che galleggiava a pochi metri dalla battigia.

Sono in corso accertamenti da parte della polizia ma l’ipotesi accreditata è che il 46enne sia morto per un malore e un conseguente arresto cardiaco, probabilmente dovuto alle alte temperature di questi giorni.

L’identificazione della vittima è stata operata sul posto da una familiare accompagnata dagli agenti della squadra volante.

A quanto pare l’uomo era solito frequentare quella spiaggia. Aveva deciso di fare una nuotata per rifocillarsi dal caldo del mattino.

 

 

Spara contro mamma e figli a bordo di un'auto: arrestato 25enne

Poteva essere una strage ma fortunatamente non ci sono feriti. Si indaga sul grave episodio avvenuto a Cesa in provincia di Caserta, nel cuore della notte.

Mamma e figli che viaggiavano in auto sono stati raggiunti da colpi di arma da fuoco.

E' successo tra via Nenni e via Campostrino. I carabinieri hanno arrestato un 25 del luogo con l'accusa di tentato omicidio.

Indagini sono in corso per ricostruire il movente e chiarire ogni dettaglio di questa vicenda.