Tragedia in Veneto dove  una donna ha persp improvvisamente la vita tra la disperazione delle figlie, le quali hanno vegliato la madre morta per tre giorni.

È successo a Mestre dove una donna di 50 anni è morta nella giornata di domenica 27 giugno dopo aver accusato un malore.
 

Con lei c’erano le figlie – entrambe maggiorenni – che per tre giorni hanno atteso il ritorno del padre da una trasferta di lavoro, vegliando la salma della donna.

Mestre, figlie vegliano la madre morta per giorni
Come riportato da Il Messaggero, è intervenuta l’Ulss che ha dichiarato lo stato del decesso della donna e i medici del 118 confermano la morte per cause naturali.
 

Non ci sono dubbi, quindi, che spingano a muovere l’autorità giudiziaria a chiedere un’autopsia.

È stato informato anche il marito della donna che, però, era fuori per lavoro (a Treviso) e non poteva rientrare a casa.

 

 

Incidente a Mestre, investita una ragazza

È successo oggi nel tardo pomeriggio a Mestre. Sul posto la polizia locale e i soccorsi del Suem 118

 

Una ragazza ferita e sanguinante a terra, intorno a lei alcuni passanti che cercavano di soccorrerla.
 

Sul cavalcavia, alla fine del corso del Popolo poco distante da via Torino, i segni dell'impatto accaduto oggi nel tardo pomeriggio.
 

A rimanere investita sulle strisce pedonali in maniera grave, secondo le prime informazioni, una donna di origini cinesi del 1996.

L'auto coinvolta era guidata da un uomo di Scorzè. I rilievi sono condotti dal reparto motorizzato della polizia locale di Venezia, arrivata sul posto con i soccorsi del Suem 118.

Alcuni hanno segnalato quanto è successo preoccupati per le condizioni della persona a terra, priva di sensi. Al momento non si conosce lo stato di salute della giovane donna ma sembra sia grave.