Tutte le novità
16 Settembre 2019 - 15:36
NAPOLI. Centro di Fotografia Indipendente inaugura la sua nuova sede di piazza Guglielmo Pepe, posizionata tra piazza Mercato, piazza Garibaldi e il Porto. Punto di intersezione tra una Napoli connessa alle tradizioni e quella proiettata verso nuove e più dinamiche visioni. Un quartiere che ieri come oggi rappresenta il fulcro del melting pot mediterraneo, dove si mescolano culture diverse pronte a creare innovazione. Un’esigenza mossa da nuovi e ambiziosi progetti, e da un numero sempre crescente di allievi che scelgono la nostra professionalità. E per farlo non c’era modo migliore se non mostrando i lavori degli allievi che hanno partecipato al corso annuale 2018/2019. L'appuntamento è per il 18 settembre 2019 alle ore 19 presso la sede in piazza Guglielmo Pepe 4, a Napoli, con la mostra “La mia prima".
Espongono: Giovanni Bellotti - Giallo su notte verde; Ivana Donati - GESTAzione; Ilenia Giordano - Leib|Körper; Federica Lamagra - Giulietta; Giulia Morrica - Tre di me; Eugenia Perna - Da dove vengo; Luciano Petrillo - DNA; Massimo Polisiero – Turno B; Elena Zottola - Prosféro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo