Tutte le novità
27 Marzo 2015 - 13:30
Lunedì in Albis siti archeologici aperti e a pagamento
POMPEI. Pasqua gratis nei siti archeologici e nei musei, perché coincide con la prima domenica del mese, che il ministero dei Beni Culturali ha voluto aprire al pubblico in tutta Italia. Dal primo aprile, inoltre, come ogni anno, con l'introduzione dell'ora legale cambiano anche gli orari di ingresso agli Scavi di Pompei. Dal primo aprile, entrano in vigore gli 'orari estivi' che, come ha disposto la Soprintendenza Speciale per Pompei, Ercolano e Stabia, fino al 31 ottobre, rispetteranno i seguenti orari: ore 8,30-19,30 (ultimo ingresso alle ore 18).
Inoltre, i siti archeologici vesuviani di Pompei, Ercolano, Stabia, Oplontis e Boscoreale saranno, come di consueto, regolarmente aperti il giorno di Pasqua, che coincidendo con la prima domenica del mese sarà ad ingresso gratuito.
Apertura ordinaria anche per il Lunedì in Albis, con regolare ingresso a pagamento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo