Tutte le novità
16 Settembre 2021 - 13:50
«La scomparsa di Tullio Pironti ci porta via un uomo di profonda cultura, un innamorato di Napoli». Così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. «Ho un ricordo molto bello di Tullio, per la sua schiettezza e la sua umanità. Un napoletano verace. Siamo vicini alla famiglia, agli amici e a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo», aggiunge de Magistris.
Pironti, pugile, editore e librario, è morto ieri nella sua casa in via Toledo in seguito a un malore improvviso. Aveva 84 anni. I funerali si svolgeranno oggi alle ore 16 nella chiesa di San Gennaro in piazza Dante.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo