Cerca

“Peeling Patanes" al Pessoa Park, performance con Roxy in The Box e Massimo Andrei

“Peeling Patanes" al Pessoa Park, performance con Roxy in The Box e Massimo Andrei

Conversazione d'artista, anzi tra artisti, sabato 29 luglio alle ore 21 al Pessoa Luna Park (Vico Trinità delle Monache, Napoli).

Metti che, dopo aver attraversato il portale del Pessoa Luna Park, all'improvviso ti ritrovi nella cucina di Roxy in the Box, meravigliosa e poliedrica artista pop. Sì, hai capito bene: nella sua cucina, con il suo tavolo, con la sua macchinetta del caffè, tra i fogli sparpagliati sulla sua tovaglia piena di limoni. E metti pure che all'improvviso bussi alla sua porta l'autore, regista e attore Massimo Andrei. Entra, si siede, Roxy gli chiede se vuole un caffè e tra una cosa e l'altra o - per meglio dire - tra un inciucio e l'altro, tra una riflessione sui massimi sistemi e una chiacchiera sull'ultimo libro di Massimo che si intitola “Il Fuoco nella fossa", Roxy passa il coltello a Massimo e insieme si mettono a sbucciare le patate.

“Peeling Patanés with Roxy In The Box e Massimo Andrei" si presenta come l'evento più cult di questo Pessoa Luna Park: una conversazione surreale a più voci, un dialogo domestico che, tra una patata sbucciata e l'altra, riempirà di meraviglia i presenti.

«Poche regole - spiegano gli organizzatori - segnate sull'agenda che il 29 luglio alle 21 dovete venire al Pessoa, vi dovete mettere comodi e se volete vi mettete a sbucciare qualche patata pure voi. I più pigri possono limitarsi a mangiarle».

f5b20382-1372-4078-b968-6bed566f1bb4.jpg

7f10c0cf-f3dd-4009-9767-e4467ad1a9d5-1.jpg

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori