Tutte le novità
28 Luglio 2023 - 16:51
Conversazione d'artista, anzi tra artisti, sabato 29 luglio alle ore 21 al Pessoa Luna Park (Vico Trinità delle Monache, Napoli).
Metti che, dopo aver attraversato il portale del Pessoa Luna Park, all'improvviso ti ritrovi nella cucina di Roxy in the Box, meravigliosa e poliedrica artista pop. Sì, hai capito bene: nella sua cucina, con il suo tavolo, con la sua macchinetta del caffè, tra i fogli sparpagliati sulla sua tovaglia piena di limoni. E metti pure che all'improvviso bussi alla sua porta l'autore, regista e attore Massimo Andrei. Entra, si siede, Roxy gli chiede se vuole un caffè e tra una cosa e l'altra o - per meglio dire - tra un inciucio e l'altro, tra una riflessione sui massimi sistemi e una chiacchiera sull'ultimo libro di Massimo che si intitola “Il Fuoco nella fossa", Roxy passa il coltello a Massimo e insieme si mettono a sbucciare le patate.
“Peeling Patanés with Roxy In The Box e Massimo Andrei" si presenta come l'evento più cult di questo Pessoa Luna Park: una conversazione surreale a più voci, un dialogo domestico che, tra una patata sbucciata e l'altra, riempirà di meraviglia i presenti.
«Poche regole - spiegano gli organizzatori - segnate sull'agenda che il 29 luglio alle 21 dovete venire al Pessoa, vi dovete mettere comodi e se volete vi mettete a sbucciare qualche patata pure voi. I più pigri possono limitarsi a mangiarle».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo