Tutte le novità
06 Marzo 2024 - 18:19
PluriVerso e l'Associazione Culturale "Sfumature in Equilibrio", con il sostegno di Apple Pie, invitano a partecipare al concorso nazionale al concorso nazionale, sostenuti dai comuni di Santa Paolina (Avellino) e di Meta di Sorrento (Napoli)
SANTA PAOLINA-META. PluriVerso e l'Associazione Culturale "Sfumature in Equilibrio", con il sostegno di Apple Pie, lanciano il concorso nazionale "IncludiMenti". L'evento invita gli artisti italiani a esprimere il tema della valorizzazione della diversità e dell'inclusione attraverso le loro opere. Apple Pie, noto per il dialogo sull'omosessualità, si unisce con entusiasmo a questa iniziativa. I comuni di Santa Paolina (Av) e Meta (Na) offrono il loro patrocinio all'evento, evidenziando l'importanza della promozione dell'inclusione e della valorizzazione delle diversità nella società. Il sindaco di Santa Paolina, Rino Ricciardelli, afferma: «Il concorso 'IncludiMenti' rappresenta un'opportunità straordinaria per promuovere la diversità e l'inclusione attraverso l'arte e la letteratura, contribuendo a diffondere valori di solidarietà e rispetto reciproco». Anche il sindaco di Meta, Giuseppe Tito, e l'assessore alla cultura Biancamaria Balzano sottolineano l'importanza di promuovere la diversità e l'inclusione attraverso l'arte e la cultura. L'invito è aperto a tutti coloro che desiderano partecipare per sostenere questi valori. La scadenza per l'iscrizione è il 21 aprile 2024. Per ulteriori informazioni e per partecipare, contattate pluriverso2024@gmail.com. Unisciti a noi per celebrare la diversità attraverso l'arte e le parole!
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo