Tutte le novità
14 Giugno 2024 - 06:09
Nuovi riconoscimenti per il film “ Le cose che amiamo di Ale”. Dopo l'annuncio che sarà proiettato a Ischia Film Festival, il premio Calgary Film Awards come "Best-short Movie" e il concorso Metropolis Film Festival 2024
NAPOLI. Si svolgerà questa sera, al Chiostro San Francesco (in via Aniello Falcone) la cena di beneficenza, che Cristina Motta e Mimmo Bruno organizzano a Napoli una volta all’anno. I partecipanti saranno intrattenuti da una elegante violinista, sulla terrazza dell’ex antico monastero che si affaccia sul golfo di Napoli, di fronte a Capri e Mergellina. Poi una posteggia allieterà la cena, affidata al catering “Alba”. E sarà una serata di grandi annunci da parte di Cristina che, dopo avere ricevuto l'invito a "Ischia Film Festival" per il film "Le cose che amiamo di Ale", è stato premiato al Calgary Film Awards come "Best-short Movie". Inoltre, è in concorso per il Metropolis Film Festival 2024 a Milano. "Meravigliosi riconoscimenti che dimostrano come Alex dall'Alto continua a seguire il suo progetto Beat Leukemia, per la ricerca contro la leucemia.
Questa sera saranno raccolti fondi per sostenere i programmi dell'associazione e soprattutto i ricercatori che di anno in anno vengono premiati dall'associazione fondata da Alex durante la sua malattia per informare chi attraversa questo doloroso calvario, come è successo a lui e ai suoi familiari fino a portarlo via a soli 26 anni.
È proprio la sua storia di coraggio e intraprendenza che ha dato vita all'impresa di migliaia di persone impegnate in questa battaglia, al libro del suo diario, e al film che mette in luce le sue straordinarie qualità di ragazzo intelligente e vitale, tuttora in lotta - dal Cielo - affianco a chi ne perpetua l'opera.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo