Tutte le novità
23 Aprile 2018 - 16:48
La cerimonia nell'Aula Magna Storica della Federico II
NAPOLI. Per meriti culturali e artistici il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II conferisce la Laurea Honoris Causa in “Discipline della Musica e dello Spettacolo. Storia e Teoria" al Maestro Michele Campanella, pianista e direttore d'orchestra apprezzato in tutto il mondo.
La cerimonia si terrà martedì 24 aprile alle 11 nell'Aula Magna Storica, in corso Umberto I, 40.
Introdurranno la cerimonia il Rettore della Federico II, Gaetano Manfredi, e il Direttore del Dipartimento federiciano di Studi Umanistici, Edoardo Massimilla. Enrico Careri, Professore federiciano di Musicologia e Storia della Musica dell'Ateneo, terrà la Laudatio Accademica . Seguirà la Lectio Magistralis di Michele Campanella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo