Tutte le novità
Associazione Nazionale Magistrati
12 Maggio 2025 - 15:41
CASTELLAMMARE DI STABIA. Evento culturale al Liceo "Francesco Severi" dove, il prossimo 15 maggio, alle ore 17,30, l'Associazione Nazionale Magistrati (Anm) Giunta Esecutiva Distretto di Napoli, presenta il romanzo "L'Amore in questa città", del giornalista e scrittore, Salvo Palazzolo.
L'incontro, nell'Auditorium del liceo Severi, in via Libero D'Orsi, a Castellammare di Stabia, prevede i saluti della dirigente del Liceo, professoressa Elena Cavaliere, del Referente di Libera Castellammare di Stabia, Giacomo D'Elia e del dottor Claudio Siragusa, magistrato e Presidente Ges Anm Napoli.
Discuteranno con l'autore il giudice Mariaconcetta Criscuolo, Componente Giunta esecutiva ANM Napoli ed Ernesto Aghina, magistrato già presidente del Tribunale di Torre Annunziata.
Modera la prof Elena Cascone, docente del Liceo Severi di Castellammare di Stabia,.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo