Tutte le novità
beach volley
14 Agosto 2025 - 16:17
PIANO DI SORRENTO. È stato presentato domenica sera nella cavea del plesso Amalfi, adibito nel periodo estivo a campo di beach volley, il testo “Un sogno d’oro. La mia storia, la pallavolo, le sfide del futuro” di Anna Danesi, capitana della nazionale femminile, medaglia d’oro alle Olimpiadi e reduce dalla vittoria della volley National league. L’incontro, organizzato da Maria e Giovanni Pepe, titolari della libreria Mondadori, in sinergia con gli Zoccoli volanti, ha visto la pallavolista protagonista di una serata all’insegna dello sport.
L’atleta bresciana, semplice e solare, si è raccontata facendo conoscere la donna che è, timida ed introversa, ma anche l’atleta che è diventata, soffermandosi sul suo rapporto con le compagne di squadre e con il C.T. della nazionale femminile Julio Velasco.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo