Tutte le novità
12 Aprile 2019 - 13:47
Il dramma della migrazione cristallizzato in un'immagine. Si chiama 'Crying Girl on the Border' la foto vincitrice del World Press Photo 2019, scattata dal fotoreporter di Getty Images John Moore il 12 giugno 2018 al confine fra Usa e Messico.
Due gli italiani premiati: si tratta di Lorenzo Tugnoli di Contrasto, vincitore nella categoria 'General News, Stories' con le immagini scattate per il Washington Post sulla crisi in Yemen, e Marco Gualazzini di Contrasto con il lavoro sulla desertificazione del lago Chad che ha conquistato il primo posto nella categoria 'Environment, Stories'.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo