Tutte le novità
l'evento
12 Gennaio 2017 - 12:40
NAPOLI. Si parla delle positività e degli ingegni partenopei nell'evento "diVINO perBACCO" nell'appuntamento in calendario oggi alle ore 16,30 al Circolo Posillipo. Si inizia con la presentazione del libro "La Napoli che non muore" di Gianfranco Bellissimo e Costantino Maria Casilli. Quindi, saranno premiati dei napoletani rappresentativi ciascuno della propria categoria di appartenenza, col riconoscinento "AncheTU".
Tra essi, il giornalista e data manager cinematografico Armando Giuseppe Mandile (nella foto), impegnato tra l'altro nel nuovo film-sfida "Dentro il silenzio" dedicato alla sordità infantile, del grande regista napoletano Pino Sondelli. Intervengono: l'ing. Caiazzo e Filippo Smaldone per il Circolo Nautico Posillipo; il vicepresidente dell'Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco; Gabriele Blair, l'avv. Piccolo, il prof. Troncone.
Partecipano: il campione mondiale di Judo Antonio Esposito, Raffaele De Francesco, Maria Consiglia Izzo, Sonia Cozzolino, Elena Venturi, i Magic Brother e per la gioia dei più piccini il coniglio-star Giosuè.
Ne "La Napoli che non muore" vengono evidenziati vari talenti di Partenope. In esso gli autori sostengono che i napoletani "sono eccezionali" e proprio per questo motivo hanno deciso di dare ad alcuni di questi esponenti rappresentativi della realtà cittadina e regionale un riconoscimento per il loro impegno nei confronti di questa città.
Segue degustazione di prosecco con il sommelier Gianpaolo Preziuso, sfogliatelle del maestro pasticciere Armando Scaturchio, cioccolata della Fratelli Gallucci e Caffè Virago.
L'evento è il primo del 2017 e segue quelli iniziati dal 25 giugno scorso; in quella occasione, padroni di casa furono i fratelli Damiani del Centro Turistico Averno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo