Tutte le novità
L'iniziativa
18 Marzo 2022 - 10:23
"IL CASO JOVINE" è la joint venture fra Nicola Caso e Valerio Jovine, un super LIVE show dalle mille sfumature! I due cantautori, musicisti, compositori, polistrumentisti ,vantano collaborazioni musicali ed artistiche dai 99 Posse a J-AX (e chi ne ha più ne metta) quest’ultima nata dopo la partecipazione di Jovine al talent show di Rai 2 :“The Voice”. L’incontro di questi due grandi artisti e show-menconverge in unmeltingpot di reggae, pop,funk, dub & soul, passando per il cantautorato classico attraverso un fiume di contaminazioni internazionali.
Sul palco dello “IAV Cocktail bar” i due, oramainoti al panorama nazionale per molte delle loro hits, riproporrano brani del repertorio storico così come nuovi singoli, ospitando inoltre “a sorpesa” (forse un po’ spoilerata) alcuni special guests con i quali interpreteranno composizioni edite ed indete.. Acqua in bocca, sappiamo solo che : ne vedrete delle belle !
info & booking +39 3284533469 (WhatsApp) oppure al +393343013800
SPETTACOLO su prenotazione !
Produzione Evento :
Location che ospita e collabora all’evento :In Arte Vesuvio - “IAV Cocktail Bar” in via Marino Turchi 23
L’evento si terrà nella nuovissima location “IAV Cocktail Bar” in Marino Turchi 23, con prossima apertura, ed estensione dello spazio sino a 1600mq con ulteriore accesso panoramico alle sue esatte spalle, in Via Nazario Sauro (ex sede del Cervantes, istituto di lingua spagnola) . La struttura al momento mette a disposizione un teatro ed un ampio spazio antistante, un “dopo teatro”, open spacecon bar e palco per eventi. A breve verrà pubblicata la programmazione delle iniziative organizzate da Nea Arcadia e New Reel in collaborazione con In Arte Vesuvio. “Stay Tuned” e seguite le pagine per maggiori info.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo