Tutte le novità
IMPRESA
13 Ottobre 2022 - 17:54
E' stato sottoscritto oggi da Alitalia in Amministrazione Straordinaria, per mano dei Commissari Gabriele Fava, Giuseppe Leogrande e Daniele Santosuosso, e da Atitech Spa, per mano del Presidente e Amministratore Delegato, Gianni Lettieri, il contratto di cessione del ramo di azienda relativo alle attività di "Manutenzione" alla società Atitech Spa di Napoli.
Dopo le vendite del ramo Aviation e del marchio ad ITA Airways e delle attività di "Handling" alla società svizzera, Swissport, concluse nei mesi scorsi, la cessione odierna segna l'atto conclusivo del programma di cessione dei rami d'azienda in esercizio della ex compagnia di bandiera.
Rimangono ad oggi nell'assetto patrimoniale della società Alitalia in Amministrazione Straordinaria alcuni singoli asset, tra cui la partecipazione nella società Loyalty, che gestisce il programma fedeltà Millemiglia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo