Cerca

MUSICA

Ritorna a Napoli il NaDir Festival

Il 29 giugno, il 30 giugno e il 1 luglio, ritorna al Polifunzionale di Soccavo il NaDir Festival (Napoli Direzione Opposta), organizzato dal NaDir Collective insieme a Scacco Matto e CAP 80126.

Quest’anno la line up del festival racchiude alcuni fra i nomi migliori della scena indipendente italiana, ci saranno: Marlene Kuntz, Mecna ,Gomma, Gazebo Penguins, One Dimensional Man, Sula Ventrabianco, La Bestia Carenne, Birth, Handlogic.

Ad aprire le tre giornate di concerti, ci saranno quattro gruppi selezionati fra oltre venti band che hanno partecipato alla rassegna Gravità Zero, tenutasi negli ultimi mesi allo Scugnizzo Liberato, e sono: L’erba sotto l’asfalto, Fugama, Luk e Travel Gum.

Ci saranno inoltre, i ragazzi di Radio Kemonia, Music CoastToCoast, Le Rane e IgoOn, che raccoglieranno le emozioni dei protagonisti dei tre giorni di musica.

Il festival proporrà anche dibattiti, panel e tavole rotonde legati ai temi e alle vertenze più attuali, mentre durante la mattinata e il pomeriggio avranno luogo tornei di calcio per adulti e bambini, attività per i più piccoli e poi esibizioni circensi, teatrali, spazi dedicati alle autoproduzioni e a tutte le espressioni delle comunità.

Per chi viene da lontano o semplicemente non ha voglia di tornare a casa, sarà allestita un’area free camping nello spazio verde retrostante al Polifunzionale (Viale Adriano, 80126 Napoli) in cui sarà possibile montare la propria tenda.

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori