Tutte le novità
Il riconoscimento
15 Febbraio 2024 - 12:07
Ciro Poppella, il famoso pasticciere del Rione Sanità, ha ritirato un premio importante a Sanremo nella settimana del Festival della canzone italiana.
A “SanremoSì Novella 2000 Eau De Milano Award 2024” l’artista napoletano di dolci, mentre Geolier incantava tutti sul palco dell’Ariston, è stato insignito dal direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, per essere un'eccellenza italiana della pasticceria campana. Un riconoscimento importante che fortifica la forza della città di Napoli che oltre ad esprimere una bella musica sa farsi valere anche nel campo dolciario. La quinta edizione del “SanremoSì Novella 2000 Eau De Milano Award 2024” si è tenuta nel Teatro Centrale di Sanremo (Ciro Prato referente Novella 2000 della Campania). La serata è stata condotta da Beppe Convertini.
Oltre a Ciro Poppella sono stati conferiti dei riconoscimenti ad altri personaggi che hanno lasciato un’impronta indelebile nel mondo dello spettacolo, della musica italiana e del Festival di Sanremo. «Sono contento per questo premio – ha affermato Ciro Poppella – perché conferma la crescita di un lavoro iniziato molti anni fa. Ritirarlo poi a Sanremo dove Geolier ha portato il napoletano sul palco dell’Ariston è ancora più bello».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo