Tutte le novità
L'EVENTO
18 Marzo 2024 - 11:15
L’onorevole Carmela Auriemma è il nuovo coordinatore del Movimento 5 Stelle in provincia di Napoli. La nomina è stata annunciata dal presidente del partito Giuseppe Conte durante l'assemblea provinciale svoltasi a Ercolano.
“Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al presidente Conte per la fiducia accordatami. È un onore e una responsabilità che accetto con umiltà e determinazione. Darò il mio massimo impegno. La provincia di Napoli affronta una serie di complessità, deve affrontare ogni giorno svariate questioni ma credo che i temi che maggiormente affliggono la provincia e la nostra regione siano quelli che riguardano il lavoro, un nuovo scenario preoccupante si abbatte sui nostri territori con la questione Stellantis e lo spettro della perdita di migliaia posti di lavoro, insieme all'ambiente e alla sanità. Queste sfide richiedono un impegno collettivo e una visione condivisa. Il nostro impegno deve essere quello di costruire un territorio migliore imponendo la nostra essenza e storia, preservando il nostro ambiente, creando opportunità di lavoro dignitoso, garantendo accesso a servizi sanitari di qualità e assicurando la sicurezza di ogni individuo nella nostra comunità. Dobbiamo lavorare senza sosta e senza paura, introducendo un nuovo paradigma politico che non ha paura di confrontarsi e che renda il cittadino libero dai sistemi clientelari”, ha dichiarato Auriemma.
Avvocato esperta di diritto dell’Unione Europeo con esperienza internazionale e membro del direttivo Movimento 5 Stelle gruppo camera, l’onorevole Auriemma è anche componente della prima commissione affari costituzionali della Presidenza del Consiglio e Interni e della commissione parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su altri illeciti ambientali e agroalimentari, è stata consigliere comunale ad Acerra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo