Tutte le novità
Il Locale
05 Febbraio 2019 - 10:53
Dopo circa 15 anni di onorata militanaza vomerese, lo storico Morrigan di Alessandro Radica (nella foto di Gianfranco Irlanda), riparte con un nuova veste e una nuova sede.
Il 9 febbraio, infatti, ad Aversa (via Paolo Riverso 57), con una serata all’insegna della musica rock, farà ufficialmente il suo debutto “La Cucina della Morrigan”.
“Il vecchio Morrigan al Vomero – commenta Alessandro Radica – ha sempre creduto nella buona cucina e nella bella musica; ed è questo spirito di continuità, unito a nuovi stimoli e alla volontà di migliorare sempre più la qualità dei nostri servizi, non solo sotto il profilo della ristorazione ma anche nell’ambito dell’intrattenimento musicale, che contraddistinguerà il nuovo locale che ho aperto ad Aversa. Anche la scelta della location non è stata casuale. Aversa è città universitaria piena di giovani e “La Cucina della Morrigan” è facilmente raggiungibile in auto anche da Napoli, sita in una zona viva, ricca di locali, e con ampi spazi di libero parcheggio; fattori, questi, importanti per garantire il massimo confort ai clienti, ai quali ho sempre inteso offrire l’accoglienza e il calore di un vero “PUB”, così come io, per primo, l’ho imparato a conoscere e a vivere nelle numerose visite da me fatte alle “Public House” nel corso dei miei tanti viaggi all’estero. A differenza con il passato, ho poi deciso di aprire, dal lunedì al venerdì, regolarmente anche a pranzo, per dare alla clientela un ulteriore servizio. Il 9 febbraio, dopo un mese di “collaudo” che già ci ha ottime risposte in termini di riscontro di clienti vecchi e nuovi, faremo l’inaugurazione ufficiale e, come da tradizione per noi, sarà presente ottima musica dal vivo, in questo caso con i Rock of Ages”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo