Tutte le novità
L'EVENTO
21 Dicembre 2018 - 23:26
"Christmas Fashion Party" Il giorno 22 dicembre presso i Saloni Todisco come da tradizione l'avvocato Nicola Todisco apre agli amici più selezionati provenienti da Napoli e dal mondo la propria casa museo in centro per un magico evento che coinvolge espressioni culturali e musicali di altissimo profilo grazie alla direzione artistica” della Principessa Irma Capece Minutolo Presidente della Lega Italiana per la Lotta all’Alienazione Parentale LILAP, che ha sede presso l’Avvocato Todisco che ne è responsabile legale. La serata presentata dal giornalista Davide Ponticiello Il Barone in cui si celebrano in fusion Arte , Musica, Istituzioni e Alta Moda per quello che ormai è considerato in città e non solo uno degli eventi privati più esclusivi ed attesi del Natale partenopeo.
Lo stilista Michele del Prete del brand Antea presenterà Event una capsule del suo fashion show presentato recentemente in un tripudio di applausi alla cappella palatina della reggia di caserta.con la testimonial Milena Buzan, l intrattenimento musicale sarà curato dalla grande voce del Mediterraneo M’Barka Ben Taleb con la sua band!!!
Il grande Maestro Enzo Nocerino official Hair Style dell’Evento quest’anno ci ha voluti a dir poco sbalordire con le sue strutture dietro a una Personale delle Sue Parrucche Storiche, una delle quali ha chiuso l’Evento recente del Maestro Michele del Prete alla Reggia di Caserta.e a rendere magnetica l atmosfera i fantastici componenti dell’ Associazione Culturale Rievocatori Fantasie D'epoca .
Il make-up artist che curerá il backstage delle modelle sará il Maestro Antonio Narciso D'Ascoli .
Tra i 200 selezionatissimi invitati: tutti i Consoli di Napoli, altissimi esponenti del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Napoli Nord e Napoli, dell’imprenditoria, del notariato, delle Arti e del sociale oltre che dell’Alta Aristocrazia partenopea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo