Tutte le novità
L'evento
17 Luglio 2024 - 18:21
Un vero e proprio spettacolo il “Gran Galà della musica live’’ quello che si è tenuto all’auditorium Vincenzo Sorrentino di Saviano. Uno spettacolo che ha saputo racchiudere i brani di musica leggera più belli e famosi italiani ed internazionali e brani di musica classica per pianoforte, a bellissimi ballerini e costumi che hanno regalato alla serata un’atmosfera hollywoodiana. Il pubblico ha fatto da cornice a tutto questo, sentendosi parte integrante dello spettacolo, divertendosi, emozionandosi e partecipando con applausi scroscianti.
Il Gran Galà della Musica è stato concepito dall’artista Fiorella Boccucci, con l’obiettivo di offrire una vetrina ai talenti del nostro territorio, permettendo loro di esibirsi di fronte a un pubblico ampio e diversificato. La serata ha visto alternarsi sul palco giovani musicisti, cantanti e band che hanno incantato la platea con le loro performance. Ogni esibizione è stata accolta con calorosi applausi, segno del grande apprezzamento e supporto della comunità.
Fiorella Boccucci, nota per il suo impegno nella promozione della cultura musicale, ha diretto la serata con grande maestria, con charme, avvolta in abiti lunghi meravigliosi, che mettevano in risalto non solo la sua bellezza ma tutta la sua eleganza. La sua presenza ha dato un valore aggiunto all'evento, ispirando i giovani artisti a dare il meglio di sé. “Credo fermamente nel potenziale dei nostri giovani talenti,” ha dichiarato Fiorella Boccucci. “Eventi come questo sono fondamentali per il loro sviluppo e successo futuro.”
A brillare sul palco dell’auditorium di Saviano anche la sorella dell’artista Fiorella Boccucci, il soprano Romina Boccucci, che ha incantato la platea con la sua voce intensa e delicata come quella di un usignolo. Ad organizzare con grande professionalità e maestria l’evento il produttore artistico Franco Ruggiero.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo