Tutte le novità
l'iniziativa
18 Settembre 2024 - 14:47
Parola d’ordine: formazione. Ne è convinto Sergio Petralia (nella foto), giovane prodigio che sta ridefinendo l’e-commerce italiano. Ventidue anni, imprenditore e formatore, oggi gestisce otto store di successo che hanno generato oltre 222.000 euro di fatturato.
Ma più che i numeri, è il suo approccio innovativo a fare scuola. «L’e-commerce non è solo vendere prodotti online - spiega - si tratta di creare esperienze, costruire relazioni, risolvere problemi reali delle persone». Con questa filosofia, Sergio Petralia sta ispirando una nuova generazione di imprenditori digitali, dimostrando che anche in Italia, con il giusto mix di visione e determinazione, si possono raggiungere risultati straordinari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo