Tutte le novità
la rassegna
27 Settembre 2024 - 09:30
Volge al termine la rassegna “Quadrifoglio in Arena”; il teatro comico all’aperto in programma presso l’Arena Flegrea della Mostra d'Oltremare di Napoli propone, il 28 settembre, il quarto appuntamento con il cantante, comico e imitatore Francesco Cicchella.
«“Bis!” è uno spettacolo che ha girato i teatri di tutta Italia per più di due anni, regalandomi emozioni e soddisfazioni incredibili!» - dichiara Cicchella - “Ho scelto di chiudere quest’avventura nella mia città, dove tutto è cominciato nel marzo del 2022. Lo spettacolo del 28 settembre all’Arena Flegrea rappresenterà per me la fine di un ciclo e sarà una festa indimenticabile con tanti amici e ospiti.”
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite. La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman.
Sul palco, oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis, la band diretta dal maestro Paco Ruggiero e le ballerine Naomi Buonomo e Sonia Di Sarno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo