Tutte le novità
L'EVENTO
30 Settembre 2024 - 18:25
Sulla Hollywood Walk of Fame brilla la sua stella, ma lui resta una persona di grande umanità e semplicità. L'attore americano Willem Dafoe, con 40 anni di carriera in oltre 100 film e 4 nomination agli Oscar, ha trascorso una giornata tutta napoletana, scegliendo di pranzare nel cuore della città, da Scicchitano in via Foria. Ha prenotato con un altro cognome e si è seduto al centro della sala anche in compagnia della moglie Giada Colagrandede. Per lui un classico della cucina partenopea: gli spaghetti al riccio di mare.
“Stavo servendo ai tavoli quando ho incrociato il suo sguardo, sono rimasto incredulo, sono cresciuto guardando i suoi film, uno su tutti quel Spiderman in cui lui è il cattivissimo Goblin”, ha raccontato Giuseppe Scicchitano sui suoi social.
Al termine del pranzo hanno scambiato due chiacchiere, e il divo ha confessato di aver scelto il suo locale perché incantato dai suoi reel dove cucina con movenze teatrali. Prima di salutarsi non poteva Scicchitano non farsi scappare l’occasione di una foto insieme, proprio sotto al nuovo logo, frutto dell’evoluzione del suo progetto che presenterà in un esclusivo evento il 2 ottobre a Villa Scipione.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo