Tutte le novità
l'iniziativa
02 Ottobre 2024 - 13:08
NAPOLI. "Lo spazzino dell’anima": Gennaro Esposito “esce” con una canzone suggestiva e ripropone in chiave moderna “La livella" di Totò. Raccontando di un mondo moderno, nel quale ancora esiste la differenza sociale tra il povero e il ricco, sottolinea come il più umile alla lunga diventa quello che vince la partita della vita, perché si dedica con attenzione a servire la collettività e la comunità. Mentre il ricco, solo alla fine, capisce che forse ha sprecato tutta la vita a concentrarsi su cose vane e superflue, dunque si pente di essersi sentito superiore.
Lo spazzino dell’anima, Gennaro Esposito, sarà a teatro il 13 dicembre con un one-man show che promette tanta filosofia epicurea e De Crescenzians, per far capire ad ognuno di noi che facendo un po’ di pulizia nel nostro cuore, il mondo potrebbe essere un posto migliore.
Il video di "Nato Netturbino" è uscito il 1° ottobre su YouTube e in pochissime ore ha realizzato migliaia di visualizzazioni… un brano che crea dipendenza.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo