Tutte le novità
l'iniziativa
11 Ottobre 2024 - 19:14
“Maxtris” è la storia del confetto italiano, icona di gusto e qualità sinonimo di bontà e ricerca; varietà per foggia e colore. Dal 1969, con un’azienda a conduzione familiare - che negli anni si è tramutata in una articolata e bellissima realtà - rappresentano l’eccellenza dolciaria del made in Italy nel mondo.
Oggi la “Italiana Confetti Srl” concilia tradizione e innovazione proponendo un confetto di altissima qualità, realizzato conciliando l’antica maestria con le più moderne tecnologie di produzione e di sostenibilità ambientale. “Maxtris” è lo sposalizio, “Maxtris” è giornata in festa, un matrimonio perfetto fra bontà e bellezza, una comunione inscindibile. Dove c’è “Maxtris” tutto si tramuta in leggiadra perfezione.
«Ciò che rende speciale un matrimonio - racconta Salvatore Prisco, general manager della “Italiana Confetti” ed esperto conoscitore del settore confettiero - sono tutte quelle piccole accortezze, quei particolari, che possono stupire e che possono in qualche modo intrattenere gli ospiti, quei dettagli che permettono loro di vivere, insieme agli sposi, un’esperienza memorabile. E quindi, cosa meglio di un buffet, riccamente decorato, interamente dedicato ai confetti per far vivere agli invitati al matrimonio un’esperienza degna di essere ricordata? Per rendere ancora più magico e personale l’evento abbiamo lanciato una linea di confetti che portano impressi sul dorso l’iniziale degli sposi. Qualcosa di innovativo, elegante ed estremamente romantico».
“Maxtris” lancia un nuovo prodotto, si approda nel mondo della personalizzazione, nasce il prodotto “Lettere”, attraverso il quale ogni evento diventa un’opera unica e personalizzata! Un modo rivoluzionario per festeggiare lasciando un segno indelebile nei ricordi propri e degli invitati: un confetto che porta l”iniziale scelta stampata sullo zucchero candido.
«Ogni evento è una storia da raccontare, un momento da celebrare, con “Maxtris” è possibile personalizzare anche il confetto - spiega nel dettaglio Salvatore Prisco - questi bonbon ciocomandorla sono un’esplosione di gusto, all’interno hanno una mandorla tostata avvolta da uno strato di cioccolato bianco e fondente, e uno sottilissimo di zucchero». La scelta della personalizzazione è sempre un dettaglio di gran gusto. Perfetti per matrimoni, comunioni, lauree, battesimi, nascite e ogni occasione che merita un tocco di personalità. Ogni aspetto fornisce un ricordo, un ingrediente o un profumo/sapore che lo lega particolarmente ad una storia d’amore. Un golosissimo angolo dolciario allestito a dovere che, con i suoi colori e con le forme scelte, compiaccia la vista e che, grazie allo scoppio di differenti sapori, delizi il palato, è senz’altro un’immancabile soluzione da adottare per riscaldare l’atmosfera.
«Stiamo, chiaramente, parlando della confettata - precisa ulteriormente Salvatore Prisco - una tavola ricolma di confetti di ogni tipo e di ogni gusto che, oltre a deliziare il palato con gli aromi più disparati, racchiude in sé tutta una magica simbologia, tramandata da generazione in generazione per secoli. Questa ricca simbologia da oggi si arricchisce dei confetti con le iniziali». Apprezzati da grandi e piccini, i confetti “Lettere” portano un sorriso a ogni volto e un briciolo di magia ad ogni evento. «Abbiamo inoltre, per questi confetti, posto grande attenzione sulla sostenibilità - conclude Prisco - abbiamo pensato ad un packaging totalmente riciclabile, questo aspetto garantisce una esperienza che ha una forte suggestione eco-friendly. Una esperienza che a 360 gradi assecondi i tempi che viviamo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo