Tutte le novità
L'evento
01 Novembre 2024 - 15:03
Dopo una stagione ricca di successi ottenuti a RadioItaliaAnni60 il noto speaker radiofonico Valerio Nobili e lo showman KRASSYM (nella foto il duo artistico) sono pronti per una nuova avventra artistica, che vedrà Nobili al timone dello show televisivo "Stai Con Me Talent" con la partecipazione straordinaria dello showman KRASSYM e di numerosi ospiti del mondo dello spettacolo, il tutto sotto l'attenta direzione artistica di Pino Ricci e con la regia di Gianluca Coscione.
Lo show televisivo, in onda da sabato 9 novembre ore 20 su Napoliflix canale 86 del digitale terrestre, sarà visibile anche in Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Toscana, Friuli Venezia Giulia e non solo... tutte le puntate saranno visibile anche sul canale YouTube di ProduShow.
Attualmente sono aperte le iscrizioni per "Stai Con Me Talent", offrendo la possibilità a tutti gli aspiranti cantanti attori e ballerini di esibirsi in TV e non solo, infatti per la prima volta in assoluto i nuovi talenti si esibiranno anche in radio, ospiti nel programma radiofonico condotto dagli speakers Valerio Nobili e Krassym presso gli studi di Roma. Per partecipare al telent televisivo basterà inviare una mail al seguente indirizzo: staiconmeradio@libero.it.
Il progetto artistico "Stai Con Me" fu ideato nel 2017 dal duo Krassym-Nobili e vanta numerose edizioni su molteplici Radio e TV ottenendo sempre un grande successo di pubblico e di critica. Al programma hanno preso parte nelle innumerevoli edizioni molti ospiti VIP come: Bruno Vespa, Valeria Marini, Carlo Conti, Marisa Laurito, Patrizia de Blanck, Barbara Cola, Silvio Orlando, Nathaly Caldonazzo, Giucas Casella, Vincenzo Mollica, Orietta Berti, Michele Cucuzza, Ivana Spagna, Lele Mora, Sandra Milo, Amedeo Goria, Iva Zanicchi, Andrea Roncato, e tanti altri.....
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo