Tutte le novità
L'iniziativa
11 Novembre 2024 - 10:30
Un piccolo esercito di Cavalieri Costantiani di San Giorgio, un centinaio, ha invaso ieri la Basilica di Santa Chiara per partecipare ad una solenne celebrazione eucaristica in memoria di Re Francesco I, del Soldato Napolitano e dei Cavalieri dell’Ordine defunti.
Un mare di mantelli blu composto dai Cavalieri della Guardia Reale alle Tombe dei Borbone e dai rappresentanti della Delegazione dello SMOG di San Giorgio di Napoli e della Campania.
Ampia anche la rappresentanza degli aspiranti cavalieri e della Guardia Reale. «Una splendida occasione quest’oggi - ha affermato il marchese don Pierluigi Sanfelice Di Bagnoli Luogotenente dell’Ordine per l’Italia Insulare e Comandante della Guardia d’Onore - per ribadire l’impegno cristiano e sociale che l’Ordine profonde da decenni in Italia«.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo