Tutte le novità
l'iniziativa
21 Novembre 2024 - 16:12
CASALNUOVO. Babbo Natale prenderà casa presso il Parco delle Chiocciole, di Via Paolo Borsellino a Casalnuovo di Napoli. L’arrivo di Babbo Natale in slitta è previsto nel pomeriggio del 7 dicembre alle ore 17.00, quando giungerà a Piazza Municipio per sfilare sul Corso Umberto. La sfilata accompagnerà Babbo Natale presso il Parco, dove è stata allestita la stanza per accogliere grandi e piccini che vorranno incontrarlo. L’iniziativa è proposta dall’Associazione «Una Città Che…» e da Giovanni Nappi.
«Anche quest’anno Babbo Natale ci stupirà! Ho saputo che arriverà a Casalnuovo con una straordinaria slitta. Come di consueto, Babbo Natale resterà con noi per due settimane, nei weekend, per incontrare i bambini del territorio presso il Parco delle Chiocciole”, lo afferma Giovanni Nappi, fondatore del Parco. “Babbo Natale condividerà gli spazi del parco con tante attività di animazione territoriale. Il parco sarà allestito a festa, con le tradizionali luminarie natalizie. Ci saranno l’area food e spettacoli di giocoleria, magia e clowneria. Un modo per avvicinare nuovamente tante persone e convincerle a restare nella loro città, specialmente se si pensa che l’ingresso al parco sarà anche per le attività natalizie gratuito”, conclude Nappi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo