Tutte le novità
la novità
29 Novembre 2024 - 11:49
“Troppo fragili” è il singolo che segna il debutto sulla scena musicale di ZEROFILTRO, il duo composto dai fratelli Francesco Jaco e Marco Misto. Il brano affronta temi di vulnerabilità e resilienza, esplorando le sfide emotive che le persone affrontano nella vita quotidiana. La musica combina melodie accattivanti con ritmi coinvolgenti, creando un’atmosfera che invita all’ascolto e alla riflessione.
«Troppo fragili - spiegano Francesco e Marco – rappresenta un momento di introspezione e speranza, mirato a connettersi con chiunque si senta sopraffatto dalle difficoltà. Al centro di questo brano si trova l'apprezzamento per la bellezza, concepita non solo in termini estetici, ma come l’armonia che la natura ci offre. È una canzone d’amore verso la vita stessa».
Testo e musica sono di Francesco Jaco e Marco Misto, che hanno curato anche gli arrangiamenti, insieme a Gennaro Franco ed Aniello Misto. I musicisti che hanno collaborato alla realizzazione del brano e del videoclip sono: Antonio Mambelli (batteria), Aniello Misto (basso), Salvatore Dell’Aversano (chitarra), Gennaro Franco, Marco Misto (Keyboard, Synth, Piano) Francesca Masucci, Caterina Bianco, Roberto Bianco, Pasquale Termini (strings), Gennaro Franco (riprese e mix), Angelo Iossa (editing vocale), Andrea Giuliana (master).
In distribuzione anche il videoclip del brano “Troppo fragili”, con la regia di Claudio Vitiello e la partecipazione dell’attrice India Santella.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo