Tutte le novità
l'evento
04 Dicembre 2024 - 17:39
SORRENTO. Giovedì 5 dicembre alle ore 20,30 al Teatro Tasso, in anteprima alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento: “Where Legends Reside", scritto e diretto da Luigi Pane. Lo spot è prodotto e promosso in collaborazione con Musiciens, dalla Federalberghi Penisola sorrentina e da Sorrento Coast. Interpreti: Valentina Sbrescia, modella e attrice poliedrica e Karima El Bajjaouy, attrice.
Il video sarà proiettato prima del film, in programma alle ore 21 nel cine-teatro sorrentino: “La stanza accanto” di Pedro Almodóvar, Leone d’Oro al Festival Venezia.
Le immagini celebrano le meraviglie della Penisola Sorrentina. A dirigerle, il regista, autore e sceneggiatore sorrentino Luigi Pane che in esse offre una struggente visione della Terra delle Sirene. Il lavoro si arricchisce di una particolare rielaborazione musicale del capolavoro “Torna a Surriento”, realizzata dal compositore partenopeo Mauro Spenillo. Lo spot ha riscosso un considerevole successo al World Travel Market di Londra, dove è stato presentato dal presidente della Federalberghi, Costanzo Iaccarino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo