Tutte le novità
L'evento
04 Febbraio 2025 - 18:29
Al teatro Cilea lunedì 3 febbraio è andato in scena il “Memorial Andrea Mellone”, dedicato al 17enne rimasto vittima di un incidente stradale il 1° febbraio 2024. Per ricordarlo nel corso della serata presentata da Magda Mancuso e Dino Piacenti, si sono avvicendati numerosi artisti della musica leggera, della canzone classica e del cabaret partenopeo quali Gigi Finizio, Valentina Stella, Gianni Fiorellino, Stefania Lay, Mavi, Mister Hyde, Francesco Malapena, Francesca Marini, Carlo Cuomo, Hmuff, Salvatore Gisonna e Peppe Laurato, The Mast (Marco Lanzuise e Salvatore Turco) ed Erry Mariano.
All’evento, ideato da Gennaro Mellone (padre del giovane Andrea) con il coordinamento artistico di Francesco Viglietti, è intervenuto anche il deputato Francesco Emilio Borrelli, oltre ai rappresentanti dell’Automobile Club Napoli, dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada e dell’Associazione Mamme Coraggio e Vittime Della Strada. Il ricavato di 10.700 euro - al netto delle spese - è stato devoluto alla Fondazione Santobono-Pausilipon, rappresentata da Flavia Matrisciano, Anna Maria Ziccardi e Silvia Signorelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo