Cerca

teatro

Al Nest in scena “Premiata Pasticceria Bellavista”

La storica commedia di Salemme con la regia di Miale di Mauro

Al Nest in scena “Premiata Pasticceria Bellavista”

Dopo il successo della scorsa stagione, il 15 e il 16 febbraio in scena al Nest "Premiata Pasticceria Bellavista", la storica commedia di Vincenzo Salemme con la regia di Giuseppe Miale di Mauro. In scena Francesco Di Leva, Adriano Pantaleo, Giuseppe Gaudino. E con Stefano Miglio, Viviana Cangiano, Federica Carruba Toscano, Dolores Gianoli, Alessandra Mantice. Produzione Nest Napoli Est Teatro e DIANA OR.IS.

Dopo la prima "in casa", lo spettacolo inizierà il suo viaggio in giro per lo stivale: il 19 febbraio a Alba (CN), al Teatro Sociale. La tournée toccherà successivamente Castelfranco Piandiscò (AR) il 21 febbraio, al Teatro Comunale Capodaglio, e Carrara il 22 e 23 febbraio, al Teatro degli Animosi. Il 25 febbraio sarà la volta di Scandicci (FI), al Teatro Aurora, e il 26 febbraio a Camaiore (LU), al Teatro dell’Olivo, seguito dal 27 febbraio a Castelfiorentino (FI), al Teatro del Popolo.

A marzo, il tour proseguirà a Avellino, al Teatro Partenio, il 1 e 2 marzo, per poi spostarsi a Casalnuovo il 6 marzo, al Teatro Magic Vision. Dal 7 al 9 marzo, il tour toccherà Pompei, al Teatro Di Costanzo Mattiello, seguito da Castelnuovo di Garfagnana (LU) l'11 marzo, al Teatro Alfieri. Le date successive vedranno il ritorno a Napoli, con due periodi al Teatro Acacia, dal 13 al 16 marzo e dal 20 al 23 marzo. A marzo, lo spettacolo sarà anche a Satriano di Lucania (PZ) il 19 marzo, al Teatro Anzani, e proseguirà il 25 marzo a Eboli (SA), al Teatro Italia, e il 26 marzo a Pomigliano, al Teatro Gloria. Il 28 marzo, lo spettacolo sarà a Matelica (MC), al Teatro Piermarini, e il 29 marzo a Pratovecchio (AR), al Teatro degli Antei.

Ad aprile, il tour toccherà Modena il 1 e 2 aprile, al Teatro Michelangelo, e Osimo (AN) il 3 e 4 aprile, al Teatro La Nuova Fenice. A seguire, il 6 aprile, lo spettacolo sarà a Monopoli (BA), al Teatro Radar, e l'8 aprile a Melendugno (LE), al Teatro Nuovo Cinema Paradiso, per poi spostarsi il 9 aprile a Corato (BA), al Teatro Comunale, e il 10 aprile a Bitonto (BA), al Teatro Coviello. Le ultime date del tour si terranno a Barletta, al Teatro Curci, dall'11 al 13 aprile, per concludere a Roma, al Teatro Sala Umberto, dal 23 al 27 aprile.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori