Tutte le novità
l'evento
21 Febbraio 2025 - 18:24
Continua la stagione artistica del Teatro CortéSe dove, da venerdì 21 fino a domenica 23 febbraio, sarà di scena “Napolincanto” in “Sorrisi e Canzoni”, un varietà comico – musicale con Lino D'Angiò, Luciano Capurro, Anna Caso e il FlashDance Ballet. Per il pubblico: Lino D’Angiò, attore, imitatore, regista e autore di famose trasmissioni televisive di successo, protagonista del panorama teatrale con la sua comicità e il suo trasformismo. Luciano Capurro (pronipote di Giovanni autore della mitica ‘O Sole Mio ) cantante showman , leader compagnia ex stabile Salone Margherita e Gambrinus di Napoli ed uno dei protagonisti “The Voice Senior 2023”.
Anna Caso cantate show-girl che passa disinvoltamente dal repertorio popolare e pop a quello lirico. Una voce “pazzesca “ e bella presenza scenica, le hanno consentito di partecipare ad innumerevoli apparizioni televisive di livello nazionale, vantando anche un’esibizione con il grande tenore Andrea Bocelli. Infine, il Corpo di ballo che accompagna lo show, della durata di due ore. Nel teatro di Viale del Capricorno a tornare in auge sarà Il classico format “varietà“ con un’alternanza di canzoni italiane, napoletane ed internazionali, risate tra monologhi comici e imitazioni di tanti personaggi famosi del panorama artistico e politico Nazionale. Il tutto in costumi di scena con tanto ritmo e coinvolgimento della platea.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo