Tutte le novità
L'INIZIATIVA
14 Aprile 2025 - 17:26
Arkage, una delle agenzie creative più innovative in Italia, ha stretto una partnership strategica con Era Century, una dinamica realtà cross-platform dedicata a connettere generazioni e comunità tramite contenuti originali e all'avanguardia. Questa collaborazione ha dato vita ad Arkage Creators, una unit specializzata nello sviluppo di formati creativi e innovativi, realizzati in sinergia con i creators.
L’intesa, firmata dai rispettivi CEO Pasquale Borriello (Arkage) e Andrea Milio (Era Century), mira a generare una sinergia tra le due realtà, con l’obiettivo di sviluppare progetti di comunicazione che fondono creatività e influencer marketing, aprendo nuove strade per campagne ad alto impatto emotivo e narrativo. Grazie a questa collaborazione, Era Century metterà in gioco la propria competenza nello storytelling digitale contemporaneo e il valore di una community di creator attiva e in espansione. Il tutto sarà sostenuto dall’esperienza strategica e creativa di Arkage, per guidare i progetti con visione e metodo.
«L’influencer marketing ha bisogno di nuova linfa e linguaggi più autentici. Questo accordo nasce proprio dall’idea di unire visioni diverse per offrire proposte creative coinvolgenti e perfettamente integrate con le esigenze dei brand» hanno dichiarato congiuntamente Borriello e Milio.
La partnership Arkage ed Era Century rappresenta - con Arkage Creators - il primo passo verso una collaborazione di lungo periodo, che prevede non solo lo sviluppo di campagne congiunte, ma anche lo studio di format proprietari e progetti editoriali capaci di unire contenuto, tecnologia e community.
Per info e contatti:thearkage.com / alessia@arkage.iteracentury.com / tommaso@eracentury.com
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo