Tutte le novità
L'iniziativa
04 Giugno 2025 - 19:39
Al via a Napoli a Villa Domi i “Percorsi del gusto”, un nuovo format di incontri con protagonisti e leader del settore agroalimentare italiano. La suggestiva dimora del ‘700 con panorama mozzafiato di Salita Scudillo, tradizionale sede di appuntamenti artistici e culturali, concerti, cerimonie e altri eventi di solidarietà, ospiterà dibattiti, incontri, degustazioni, show-cooking e convention aziendali di imprese agroalimentari di eccellenza nazionale, affermate e di successo anche sui mercati internazionali. Queste realtà fanno dell’alta qualità e della cura dei dettagli, della valorizzazione dell’artigianalità e della tradizione, del forte legame con il territorio e della formazione del personale per tramandare l’eccellenza nel settore, le parole chiave del proprio agire e i valori che li distingue.
Protagonista di eccezione del primo appuntamento di “Percorsi del gusto” è stata Villani Salumi, impresa modenese di eccellenza nel settore, che incarna perfettamente tutti i valori distintivi prima citati. Nel corso della due giorni di incontri a Villa Domi sono state più di 1.000 le persone fra imprenditori, dettaglianti, ristoratori e altri ospiti che hanno avuto modo di degustare l’alta qualità e il vasto assortimento di salumeria dell’azienda, di ascoltarne il “racconto” del prodotto e delle sue caratteristiche distintive e di ragionare insieme sull’andamento del settore agroalimentare.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo