Tutte le novità
le nozze russo-calabria
16 Giugno 2025 - 18:21
Angela Russo ha detto “sì” ad Alfonso Maria Calabria, nella suggestiva cornice della Basilica benedettina di Sant’Angelo in Formis. Entrambi ingegneri, protagonisti di una giornata intensa e ricca di emozione, hanno scelto un luogo che custodisce storia, arte e spiritualità per celebrare il loro amore.
Lei, elegante e luminosa in un abito di pizzo che ne ha esaltato stile e portamento; lui, visibilmente commosso, l’ha attesa all’altare, circondato dall’affetto delle famiglie e degli amici.
A condurla verso l’amore della sua vita è stato il papà, l’onorevole Paolo Russo, che con dolcezza l’ha rassicurata e le ha sistemato l’abito mentre risuonavano le note dell’Ave Maria di Schubert, rendendo il momento ancora più carico di magia.
Felici, eleganti e sorridenti, la mamma della sposa Carmela Napolitano, Clelia e Giuseppe, e i genitori dello sposo, Nino Calabria e Rosa Esposito visibilmente emozionati.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo