Tutte le novità
moda & bellezza
27 Giugno 2025 - 19:49
La moda torna protagonista a Napoli con la Summer Fashion Week, presentata da Napoli Fashion Week a cura di Alessandro Di Laurenzio e Gino Sorbillo, due figure simbolo della rinascita culturale e creativa partenopea. L’evento si svolgerà in uno dei luoghi più iconici della città: Via Tribunali, nel cuore del centro storico, dove arte, tradizione e innovazione si fondono in una passerella a cielo aperto che celebra il talento campano e internazionale. Una organizzazione saldamente guidata da Ivana Petrone, coordinatrice organizzativa e cuore pulsante di questo evento, Ivana Petrone ha curato ogni dettaglio con passione, dedizione e professionalità, rendendo possibile la realizzazione di una Fashion Week che è al tempo stesso spettacolo, visione e identità del territorio.
GLI STILISTI IN PASSERELLA
Conny Beach Wear, stilista spagnola dallo stile fresco e mediterraneo, presenta la sua nuova collezione beachwear.
Elmas Phil, brand emergente campano, porta in scena eleganza e innovazione sartoriale.
Brandsoffprice Kids di Pasquale Corvino, rivolto al mondo junior, con collezioni alla moda e accessibili.
PARTNER D'ECCELLENZA
A sostenere l’idea di una Fashion Week tutta campana, ci sono partner che rappresentano la vera eccellenza del territorio:
Sorbillo, simbolo della tradizione gastronomica napoletana;
Ferrigno, ambasciatore dell’arte presepiale nel mondo;
Rivauto di Antonio Rivitti e famiglia, prestigiosa realtà del settore automotive.
TEAM BEAUTY INTERNAZIONALE
Hair stylist Antonio Iengo, direttamente da eventi internazionali di moda.
Make-up artist Lia Martinez e Sirio Aja, sinonimo di creatività e raffinatezza nel beauty.
KIDS MODEL: GIOVANI PROTAGONISTI
Una passerella ricca di energia grazie alla partecipazione speciale di Casting Bambini, con straordinari baby modelle e modelli che sapranno incantare il pubblico.
La Summer Fashion Week Napoli non è solo un evento di moda, ma un progetto culturale e territoriale che celebra l'identità campana attraverso talento, creatività e collaborazione.
Napoli diventa passerella, arte e futuro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo