Tutte le novità
L'evento
12 Luglio 2025 - 10:37
Nei Giardini di Maria Carolina, Caserta si sta trasformando in capitale del gusto e dell’intrattenimento. Con la sua decima edizione, il Caserta Pizza Expò 2025 sta celebrando un traguardo speciale: dieci anni di lievito e passione, di arte bianca e cultura condivisa. Promossa dal Comune di Caserta e organizzata dalla Show Live Produzioni con la collaborazione del Molino Scoppettuolo, la rassegna - inaugurata il 9 luglio e in programma fino a domenica 13 - continua a richiamare pubblico da tutta la regione nel suggestivo “Parco della Musica Maria Carolina”.
Uno spazio simbolico dove tradizione e modernità si stanno unendo, dando vita a un’esperienza multisensoriale che va ben oltre il semplice assaggio. Tra laboratori, degustazioni, forni accesi e profumi irresistibili, Pizza Expò sta offrendo anche una ricca programmazione serale che accompagna il gusto con la musica, la comicità e la leggerezza dell’estate. Questa sera, sabato 12, toccherà alla comicità travolgente del format Comic Sud, che vedrà alternarsi sul palco alcuni dei protagonisti più esilaranti del teatro comico napoletano: Gino Fastidio, Rosario Toscano, Pasquale Palma e Gianni Marino. Una serata all’insegna delle risate e del talento verace.
Gran finale domenica 13 luglio con l’inconfondibile ironia musicale di Tony Tammaro, cantautore dissacrante e cultore della napoletanità pop, capace di trasformare ogni concerto in uno show collettivo, fra parodia e affetto per le contraddizioni del quotidiano. Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 21:30 e sono inclusi nel biglietto d’ingresso alla manifestazione, che prevede anche numerose attività gratuite. Per chi ama la buona tavola, per chi cerca un’estate da vivere tra leggerezza e partecipazione, per chi crede che la pizza sia, prima di tutto, un’emozione da condividere.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo