Tutte le novità
L'INIZIATIVA
13 Luglio 2025 - 21:55
È stato presentato a Forio, in occasione della fiera dell'editoria indipendente Libraia, il libro "Il gabbiano dalle ali di cartone" (Graus Editore) scritto da Mauro Umile e Valeria Fattore. Un uomo senza memoria e una figlia cercano di ricostruire un legame tra ricordi spezzati. Sullo sfondo, una Napoli diversa e labirintica accompagna il viaggio di rinascita. Una storia intensa sul valore della memoria e la forza dei legami familiari. L'incontro è stato moderato da Graziano Petrucci, direttore di Ischia Press 24.
Un racconto emozionante di rinascita e seconde possibilità, che narra di un uomo che ha perso la memoria a causa di un incidente, una figlia che cerca di ristabilire un legame con un padre ormai estraneo, una Napoli labirintica e diversa. Marco si ritrova a dover ricostruire la propria identità partendo da un’unica certezza: i ricordi frammentati della sua gioventù. Tra ombre e scoperte una storia intensa e profonda che esplora il valore della memoria e la forza dei legami. Un racconto emozionante di rinascita e seconde possibilità.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo