Tutte le novità
L'evento
16 Luglio 2025 - 15:40
Al Flava Beach, il lido musica, cultura e relax di Castelvolturno proseguono gli eventi e la programmazione legati alla musica di alta qualità. Dopo il grande successo con Victor Simonelli, il prossimo 19 luglio fa tappa dj Wade.
Non capita spesso di vedere emergere dal nulla un artista in grado di rivoluzionare il mondo del clubbing! Il suo stile è unico, unisce ritmiche elettroniche a suoni derivanti dall' hip hop associati a vocali e percussioni. Un suono così unico che Wade si è fatto subito notare e riconoscere, per questo il Flava Beach, da anni ormai punto di riferimento della dance dell'avanguardia non se l'è fatto sfuggire.
I suoi djset sono caratterizzati da un'enorme passione, sprigionano energia positiva, con lui l' atmosfera è assicurata in una grande festa. Classe 1991, nasce in una citta' vicino a Siviglia. La sua passione per la musica elettronica comincia nel 2009 girando per i grandi eventi sparsi per tutta Europa. Nel 2010 inizia la sua carriera di produttore musicale, pubblicando la sua prima traccia su Beatport. All'oggi vanta 64 produzioni nella top 100, 5 nella top 10 e una prima in classifica techhouse per etichette del calibro di Suara, Relief, Viva Music, Avotre etc... Non vediamo l'ora di ascoltarlo!
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo