Cerca

l'evento

Una grande festa per il piccolo Leo

Da New York alla Calabria per il battesimo e festeggiare coi nonni materni

Una grande festa per il piccolo Leo

Festa grande nella residenza estiva di Sergio ed Enrica Ferrara a San Nicola Arcella. L’evento è in onore del piccolo Leonardo, Leo per tutti. Il bimbo è figlio di Simona Ferrara e di Courtney Scott, cittadini newyorchesi in vacanza, come ogni anno dai genitori di Simona. Leo è stato battezzato a Napoli, come la sorella maggiore Giulia, e mamma e papà hanno voluto condividere la loro gioia anche con gli amici “estivi” nel giardino di villa Ferrara.

«Lo abbiamo chiamato Leonardo - dicono i genitori - per dargli un nome che suona bene in italiano e in inglese. Poi Giulia ha scelto Leo. È un figlio che abbiamo voluto moltissimo e siamo felicissimi». Simona si è trasferita in America, a New York, da 14 anni ed è Company manager di una importante compagnia di danza la “Marta Graham”, che prende il nome dalla grande coreografa che con l’altrettanto grande collega tedesca Pina Baush sono considerate, grazie alla loro espressione artistica, le pioniere della danza comntemporanea.

Leo è il quinto nipote di Sergio ed Enrica che hanno condiviso l’immensa felicità con i genitori, con il primogenito Claudio e la moglie Michela i loro tre figlioletti e i numerosi amici, grandi e piccoli, invitati alla festa.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori