Tutte le novità
L'INIZIATIVA
05 Settembre 2025 - 10:45
Pharo Srl, con i suoi partner ufficiali Bohamet e Lopolight, si è aggiudicata una commessa per la fornitura e posa in opera dei finestrini di plancia, oblò e luci di navigazione di unità della Marina Militare italiana.
Negli anni, l’azienda guidata da Andrea Blasi ha saputo costruire un network qualificato che include le più importanti realtà italiane e nord europee, specializzate in tecnologie e servizi navali avanzati. Oltre a Bohamet e Lopolight, figurano Erma First, Epe, Swire e Vabo.
“Il nostro obiettivo è creare valore per i cantieri navali, combinando la nostra esperienza di 25 anni, tecnologia avanzata e partnership strategiche - dichiara Andrea Blasi - Con questa commessa, continuiamo a rafforzare la presenza nel mercato, confermandoci punto di riferimento per gli operatori sul fronte dell’innovazione, dell’affidabilità e della competenza nel mondo navale”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo