Tutte le novità
Bellissimi d’Italia
20 Settembre 2025 - 14:26
PALINURO. Il prestigioso concorso nazionale Bellissimi d’Italia, giunto alla sua ventesima edizione, ha incoronato come vincitori Simona Lisbino di Frattamaggiore per la categoria femminile e Giuseppe Barrea di Foggia per la categoria maschile.
L’evento si è svolto nella splendida cornice del Villaggio Le Maree a Palinuro, confermandosi come una delle kermesse più longeve e apprezzate nel panorama nazionale.
A ideare e portare avanti con passione il concorso è la famiglia D’Ambrosio, con la patron Bianca D’Ambrosio e la GD Agency, realtà campana che da vent’anni si dedica alla valorizzazione dei giovani talenti italiani.
Dal 2026 sarà Massimo Sparnelli il nuovo direttore artistico dell'evento.
Il concorso, nato come vetrina per ragazze e ragazzi tra i 15 e i 30 anni, negli ultimi anni ha ampliato i suoi orizzonti, includendo anche le categorie Baby e Over, sia maschili che femminili, a testimonianza della volontà di rendere la bellezza e il talento accessibili a tutte le età.
Grande attenzione è stata data anche all’immagine: la Hairstylist Enzo Costa, tra i più affermati professionisti del settore, e la Lanud Accademy di Eva Capuano, scuola campana di make-up riconosciuta a livello nazionale, hanno contribuito a esaltare al meglio i concorrenti in gara.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo