Cerca

Bellissimi d’Italia

È la frattese Simona Lisbino la più bella d'Italia

Massimo Sparnelli nuovo direttore artistico

È la frattese Simona Lisbino la più bella d'Italia

PALINURO. Il prestigioso concorso nazionale Bellissimi d’Italia, giunto alla sua ventesima edizione, ha incoronato come vincitori Simona Lisbino di Frattamaggiore per la categoria femminile e Giuseppe Barrea di Foggia per la categoria maschile.
L’evento si è svolto nella splendida cornice del Villaggio Le Maree a Palinuro, confermandosi come una delle kermesse più longeve e apprezzate nel panorama nazionale.
A ideare e portare avanti con passione il concorso è la famiglia D’Ambrosio, con la patron Bianca D’Ambrosio e la GD Agency, realtà campana che da vent’anni si dedica alla valorizzazione dei giovani talenti italiani.
Dal 2026 sarà Massimo Sparnelli il nuovo direttore artistico dell'evento.
Il concorso, nato come vetrina per ragazze e ragazzi tra i 15 e i 30 anni, negli ultimi anni ha ampliato i suoi orizzonti, includendo anche le categorie Baby e Over, sia maschili che femminili, a testimonianza della volontà di rendere la bellezza e il talento accessibili a tutte le età.
Grande attenzione è stata data anche all’immagine: la Hairstylist Enzo Costa, tra i più affermati professionisti del settore, e la Lanud Accademy di Eva Capuano, scuola campana di make-up riconosciuta a livello nazionale, hanno contribuito a esaltare al meglio i concorrenti in gara.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori