Cerca

Lifestyle

Accademia Club, sabato grand opening autunnale

Riapre il mitico ritrovo del quartiere collinare

Accademia Club, sabato grand opening autunnale

NAPOLI. Kermesse inaugurale sabato 27 settembre, all’Accademia Club, night new look vomerese. Drink d’autore, food & music sia live che disco: questa la formula vincente della location di via Piave che vanta pubblico selezionato, ottima offerta artistica, fruibilità in tutta sicurezza dei confortevoli spazi interni ed esterni.

I brothers Niespolo - Armando, Luigi, Paolo, Rosario e Stefano - fondatori e titolari della struttura, insieme a Fulvia Della Rocca, a capo della organizzazione Saturday Night e art director, annunciano il grand opening “immancabile per i discolovers e di assoluto coinvolgimento, che riunirà il migliore popolo della notte” e porterà nel mitico ritrovo del quartiere collinare, un nutrito numero di estimatori della più quotata disco dance, tra i quali tanti habitué puntualmente presenti a tutti gli appuntamenti.

In programma dalle ore 21, cena della tradizione a base di prodotti tipici e spettacolo con Mister Hyde nel nuovo tour; dalle ore 22, start ingresso disco. Si ballerà prevalentemente sulle note della musica house e anni ‘80 e ‘90: Dj set Lina Piccolo e vocalist Enzo Siesto. Una combinazione esplosiva di professionisti del settore, che promette una raffica di emozioni garantite da efficaci e intense sonorità, accuratamente scelte, a formare una scaletta di tutto rispetto, pluritematica, per un risultato garantito di diffuso interesse e ampia partecipazione del pubblico.

L’accesso alla serata speciale sarà blindato, unicamente su invito e in lista nominale, sia per la cena spettacolo che per il successivo appuntamento dance. Interverranno attori, modelle, giornalisti, noti rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e delle varie arti, riuniti nel comune intento di celebrare l’ingresso dell’Autunno, stagione del raccolto e di nuove energie positive, che segna il nuovo inizio propositivo e produttivo dopo le vacanze estive.

L’Accademia Club, ritrovo abituale di tanti artisti, già dai tempi di Posillipo quarant’anni fa ha segnato la storia della discodance a Napoli, unitamente a quello che era l’altrettanto famoso Tongue, pure dei fratelli Niespolo. È tuttora preferito dagli estimatori della buona musica sia da ballare, che da ascoltare sorseggiando un buon cocktail.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori