Tutte le novità
L'EVENTO
08 Ottobre 2025 - 17:00
Paola Pezone torna dal vivo in concerto il 6 febbraio 2026 al Palapartenope di Napoli, data scelta non a caso: il giorno del suo compleanno. Il concerto, intitolato “Happy Birthday”, rappresenta un’occasione speciale per celebrare insieme al pubblico un percorso artistico e personale in costante crescita.
Con oltre 50 milioni di visualizzazioni su YouTube, Paola Pezone si è affermata come una delle interpreti più seguite e apprezzate della nuova scena musicale partenopea. Nel corso della sua carriera ha condiviso il palco con importanti esponenti della musica napoletana e si è esibita in alcuni dei teatri più prestigiosi d’Italia – da Napoli a Catania, Palermo e Bari – registrando sistematicamente il tutto esaurito.
Il concerto al Palapartenope - organizzato da MG Production di Giorgio Mascitelli, con la direzione artistica di Luca Barbato e la regia di Luciano Filangieri - giunge in un momento significativo della vita dell’artista. Nel 2025 Paola Pezone è diventata madre, esperienza che ha ispirato il suo ultimo progetto discografico, “Neo Mamma”, contenente il brano “Principe distratto”, una dedica al proprio figlio.
Dopo il successo della sua prima cover “E m’appartiene” e del brano “Si domanda e me”, ormai divenuto un classico contemporaneo, l’artista continua a rinnovarsi con nuove produzioni. Tra queste, il recente singolo “Che te penzo a ffa”, tratto dall’album NeoMamma, che ha riscosso ampio consenso di pubblico e critica.
L’evento “Happy Birthday” sarà una sintesi della carriera e dell’identità artistica di Paola Pezone: un concerto che unirà emozione, energia e gratitudine verso un pubblico che la segue con affetto da sempre.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo