Speciale elezioni
cardito
27 Ottobre 2025 - 17:26
È stato assegnato il “Premio alla Cultura 2025 della sezione Giovani Protagonisti” all' attore Francesco Barra, promosso dal Comune di Cardito, in collaborazione con l’assessore alla Cultura, Nicola Caprio.
A consegnare il riconoscimento il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, vice-presidente della Città Metropolitana di Napoli, nel corso dell’evento, moderato dalla giornalista Enza Angela Massaro, svoltosi nella sala consiliare martedì 21 ottobre 2025, presso lo storico e suggestivo Palazzo Mastrilli.
"Desidero esprimere un sincero ringraziamento al giovane e promettente artista carditese Francesco Barra – sottolinea la fascia tricolore – per la sua dedizione, la professionalità e l’energia che porta in ogni progetto. Il nostro territorio è orgoglioso di avere un talento come lui”.
Francesco – aggiunge Cirillo – sta portando in alto il nome di Cardito nel panorama teatrale e cinematografico nazionale. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che continuano a credere nella forza della cultura e nel valore delle nuove generazioni”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo