Cerca

cardito

A Francesco Barra il premio alla Cultura

Nella sezione Giovani Protagonisti

A Francesco Barra il premio alla Cultura

È stato assegnato il “Premio alla Cultura 2025 della sezione Giovani Protagonisti” all' attore Francesco Barra, promosso dal Comune di Cardito, in collaborazione con l’assessore alla Cultura, Nicola Caprio.
A consegnare il riconoscimento il sindaco di Cardito Giuseppe Cirillo, vice-presidente della Città Metropolitana di Napoli, nel corso dell’evento, moderato dalla giornalista Enza Angela Massaro, svoltosi nella sala consiliare martedì 21 ottobre 2025, presso lo storico e suggestivo Palazzo Mastrilli.

"Desidero esprimere un sincero ringraziamento al giovane e promettente artista carditese Francesco Barra – sottolinea la fascia tricolore – per la sua dedizione, la professionalità e l’energia che porta in ogni progetto. Il nostro territorio è orgoglioso di avere un talento come lui”.

Francesco – aggiunge Cirillo – sta portando in alto il nome di Cardito nel panorama teatrale e cinematografico nazionale. Un ringraziamento speciale va anche a tutti coloro che continuano a credere nella forza della cultura e nel valore delle nuove generazioni”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori